Visionaria, la nota fucina di artisti del territorio della Berardenga, capeggiata dall’imprenditrice Elena Pietragalla, torna al Casale Rosennano con una tre giorni incredibile nelle date 24, 25 e 26 luglio 2020: un corso di meditazione e benessere legato ai suoni, ai colori e alla musica in compagnia di Alessandro Finazzo, in arte Finaz, noto al grande pubblico come chitarrista della Bandabardò.

La visione musicale di questo grande e versatile artista si proietta, in questa esperienza di tre giorni legati al benessere con soggiorno al casale in cui gli ospiti potranno sperimentare pratiche olistiche legate ai suoni: risveglio muscolare, musicoterapia e campane tibetane.

Ma ci saranno anche visite a cantine locali con eventi enogastronimici e botteghe di artisti del territorio, con intervista di Finaz in Piazza Citernesi presso Visionaria.

Tutto questo avverrà in piena sicurezza e nel rispetto delle normative anticovid.

Questo è l’evento di apertura di questa estate Rosennanese in cui il Casale apre il suo cuore a chi vive di arte. Finaz, Vanilla e Visionaria, vi aspettano nel luogo che è fatto per ispirare i sogni di tutti coloro che cercano la bellezza e l’armonia, ma soprattutto il contatto con la natura e lo spirito di un luogo storico e incontaminato.

Il costo del corso è di 220 euro a persona per il soggiorno di 2 notti al casale, comprensivo di cena con visita a cantina storica, light lunch, e …. tante sorprese!!!!

Restate sintonizzati.

×

Benvenuto!
Clicca sul supporto di Casale Rosennano di seguito per parlare con un nostro operatore. Oppure inviaci un'email a info@casalerosennano.it

× Come possiamo aiutarti?